Taxi navetta per l’aeroporto di Parigi-Beauvais
Con Taxi Aéroport Beauvais, preparate il vostro viaggio all’aeroporto in tutta tranquillità. La nostra grande competenza garantisce che arriviate sempre puntuali e che i vostri viaggi siano piacevoli e senza intoppi. I nostri autisti si distinguono per la loro grande cortesia, puntualità e cordialità. Vi prenderanno a cuore per darvi piena e completa soddisfazione durante tutti i vostri viaggi da o per l’aeroporto di Beauvais. Per esempio, si offriranno volentieri di caricare o scaricare tutti i vostri bagagli.
Con Taxi Aéroport Beauvais, vi affidate ad una società locale, specializzata nel trasporto di passeggeri nella regione dell’Hauts-de-France, e soprattutto verso l’aeroporto di Beauvais. Viaggiare in veicoli moderni e confortevoli, tutte le opzioni, offrendo vari servizi a bordo come bottiglie d’acqua o caricabatterie per dispositivi elettronici.
Non esitate a contattare Taxi Aéroporto Beauvais per prenotare la vostra navetta!
Devi raggiungere l’aeroporto di Beauvais? Taxi Aéroport Beauvais è la vostra soluzione di trasporto semplice ed efficiente per tutti i vostri viaggi da o per l’aeroporto di Beauvais.
L’aeroporto di Beauvais-Tillé, o aeroporto di Parigi-Beauvais per il suo nome commerciale, è più semplicemente conosciuto come aeroporto di Beauvais. Si trova nel comune di Tillé, 2 km a nord di Beauvais. Si trova a sud-ovest della regione degli Hauts-de-France, a 70 km in linea d’aria a nord di Parigi. Con 3,8 milioni di passeggeri nel 2018, è il 10° aeroporto nazionale in termini di traffico passeggeri. Ha la particolarità di essere chiuso dalle 23.30 alle 6.30. Costruito negli anni ’30, il primo terminal è stato inaugurato nel 1979 e il secondo nel 2010. L’aeroporto di Beauvais ha infatti registrato una crescita quasi ininterrotta dal 1997 al 2015. Inoltre, alla fine del 2018 è servita da 5 compagnie aeree, la più grande delle quali è Ryanair, che rappresentava l’85% del suo traffico nel 2013. La compagnia irlandese opera voli verso Italia, Irlanda, Marocco, Polonia, tra le altre destinazioni.
L’aeroporto ha due piste e due aero club. Dispone di un terminal di 6.000 m², inaugurato nel 2010, che ospita numerosi negozi, banche e ristoranti, oltre a una sala d’attesa di 2.000 m² con diversi negozi tax-free.