Taxi navetta per l’aeroporto di Parigi-Beauvais



Stazione dei taxi dell’aeroporto di Parigi Beauvais

Tous vos déplacements depuis et vers l'Aéroport de Beauvais Tillé


Con Taxi Aéroport Beauvais, preparate il vostro viaggio all’aeroporto in tutta tranquillità. La nostra grande competenza garantisce che arriviate sempre puntuali e che i vostri viaggi siano piacevoli e senza intoppi. I nostri autisti si distinguono per la loro grande cortesia, puntualità e cordialità. Vi prenderanno a cuore per darvi piena e completa soddisfazione durante tutti i vostri viaggi da o per l’aeroporto di Beauvais. Per esempio, si offriranno volentieri di caricare o scaricare tutti i vostri bagagli.

Con Taxi Aéroport Beauvais, vi affidate ad una società locale, specializzata nel trasporto di passeggeri nella regione dell’Hauts-de-France, e soprattutto verso l’aeroporto di Beauvais. Viaggiare in veicoli moderni e confortevoli, tutte le opzioni, offrendo vari servizi a bordo come bottiglie d’acqua o caricabatterie per dispositivi elettronici.

Non esitate a contattare Taxi Aéroporto Beauvais per prenotare la vostra navetta!

Focus sull’aeroporto di Parigi Beauvais

Prendre un vol pas cher à l'Aéroport de Paris Beauvais


Devi raggiungere l’aeroporto di Beauvais? Taxi Aéroport Beauvais è la vostra soluzione di trasporto semplice ed efficiente per tutti i vostri viaggi da o per l’aeroporto di Beauvais.

L’aeroporto di Beauvais-Tillé, o aeroporto di Parigi-Beauvais per il suo nome commerciale, è più semplicemente conosciuto come aeroporto di Beauvais. Si trova nel comune di Tillé, 2 km a nord di Beauvais. Si trova a sud-ovest della regione degli Hauts-de-France, a 70 km in linea d’aria a nord di Parigi. Con 3,8 milioni di passeggeri nel 2018, è il 10° aeroporto nazionale in termini di traffico passeggeri. Ha la particolarità di essere chiuso dalle 23.30 alle 6.30. Costruito negli anni ’30, il primo terminal è stato inaugurato nel 1979 e il secondo nel 2010. L’aeroporto di Beauvais ha infatti registrato una crescita quasi ininterrotta dal 1997 al 2015. Inoltre, alla fine del 2018 è servita da 5 compagnie aeree, la più grande delle quali è Ryanair, che rappresentava l’85% del suo traffico nel 2013. La compagnia irlandese opera voli verso Italia, Irlanda, Marocco, Polonia, tra le altre destinazioni.

L’aeroporto ha due piste e due aero club. Dispone di un terminal di 6.000 m², inaugurato nel 2010, che ospita numerosi negozi, banche e ristoranti, oltre a una sala d’attesa di 2.000 m² con diversi negozi tax-free.